Concorso di Poesia | Premio Wilde, poesia a tema libero 2017

Premio rivolto a tutti italiani e stranieri residenti in europa purche abbiano compiuto i 9 anni

La Dreams Entertainment Associazione Culturale Ricreativa Italiana confacente al progetto Cultura Europa, in collaborazione con l'OPE Osservatorio Parlamentare Europeo e del Consiglio d'Europa bandisce la 10° Edizione del Premio Wilde Concorso Letterario Europeo sezione di Poesia a tema libero.
Il premio è rivolto a tutti italiani e stranieri autori italiani e stranieri ovunque residenti su territorio Europeo purche abbiano compiuto i 9 anni.
le sezioni in concorso sono tre:
• Giovanissimi: sezione riservata a partecipanti con un'età compresa dai 9 ai 15 anni. A questa sezione è possibile la partecipazione sia privata che istituzionale (classe/scuola).
• Giovani: sezione riservata a partecipanti con un'età compresa tra i 16 e i 25 anni.
• Over: sezione riservata a partecipanti con un'età pari o superiore ai 26 anni.

Per partecipare occorre inviare massimo tre opere inedite, Le poesie possono essere in lingua italiana, dialetto regionale, francese, tedesco, inglese o spagnolo. Nel caso di dialetti o lingue estere includere traduzione in italiano. Le poesie non devono superare i 50 versi, con tolleranza di 5. le opere vanno inviata all'indirizzo mailinfo@premiowilde.eu indicando nell'oggetto:
PREMIO WILDE SEZIONE POESIA A TEMA LIBERO 2017. entro il 09 ottobre 2017.