Concorso fotografico | Europe in My Region 2017

Concorso per sottolineare il lavoro che i progetti in Europa stanno svolgendo con l’aiuto dei finanziamenti UE

Lanciato dalla Direzione Generale per le Politiche Regionali della Commissione Europea, il concorso intende sottolineare il lavoro che i progetti in Europa stanno svolgendo con l’aiuto dei finanziamenti UE, ed approfondire il significato di questi progetti per le comunità locali. I residenti UE o residenti in un paese di pre-accesso (Albania, Bosnia e Erzegovina, ex Repubbliva Yugoslava di Macedonia, Kosovo, Montenegro, Serbia e Turchia) dai 18 anni in su, sono invitati a partecipare caricando tre foto di un progetto finanziato dall’Unione Europea. Le foto devono mostrare una targa o tabellone con la bandiera UE a dimostrazione che il progetto è stato realmente finanziato dall’Unione Europea.
Il voto del pubblico rimarrà aperto dal 1 al 10 settembre 2017. Le 100 voto che riceveranno più voto entreranno in una rosa di candidati che verranno selezionati da una giuria. I tre vincitori riceveranno un voucher per la partecipazione ad un workshop a Bruxelles e un viaggio per due di due notti sempre a Bruxelles tra il 9 e il 12 Ottobre 2017.
I vincitori devono essere disponibili a partecipare all’evento ‘European Week of Regions and Cities’ e alla cerimonia di premiazione il 10 Ottobre 2017.
Scadenza: 27 Agosto 2017