Concorso Arti visive | Artefatto 12_SeetheSea

Concorso per giovani Artisti di street art dai 18 ai 30 anni


Il Comune di Trieste, area Educazione, in collaborazione con GAI (giovani Artisti Italiani) e BJCEM (L'Association Internationale pour la Biennale des Jeunes Créateurs d'Europe et de la Méditerranée) e con il supporto del Programma Gioventù in Azione dell’Unione Europea organizza il Progetto ARTEFATTO.
Il bando è finalizzato all’individuazione di 4 street artisti/e che saranno invitati/e nella città di Trieste per due residenze della durata di una settimana ciascuna..
La partecipazione è gratuita e possono partecipare giovani artisti di qualunque nazionalità, residenti nei paesi dell'Unione Europea e in Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Svizzera, e Turchia, di età compresa tra i 18 e i 30 anni.
Il tema di Artefatto 12: SeetheSea I progetti artistici saranno ispirati al mare
Al termine verranno selezionati 4 artisti che entreranno a far parte del programma di residenza per la progettazione e la realizzazione dell'opera.

Per partecipare, è necessario inviare la scheda on line e tutti
gli allegati richiesti a: questions@artefatto.info entro il 15 dicembre 2017, indicando come oggetto: ARTEFATTO_SEETHESEA_residenza.

Scheda pratica per "Concorso Arti visive | Artefatto 12_SeetheSea"
Per info: Area Scuola, Educazione, Cultura e Sport Polo Giovani Toti Piazza della Cattedrale 4/a, 34121 Trieste, Italia Responsabile di P.O. dott.ssa Donatella Rocco - donatella.rocco@comune.trieste.it Staff organizzativo - questions@artefatto.info Tel / Fax. +39 040 3485818