Residenza d'artista | OVVIO - museum’s residency

Residenza negli spazi del Museo Ettore Guatelli.

La Fondazione Museo Ettore Guatelli, Comune di Collecchio con l'Associazione Culturale spazio entropia con il contributo del Comune di Parma, Comune di Sala Baganza, ICOM - Italia, Università degli Studi di Parma, SIMBDEA e con il sostegno di IBC - Emilia Romagna In collaborazione con BAM! Strategie Culturali, Made in Art In occasione delle celebrazioni dei 2200 anni della fondazione della città di Parma, mettono a disposizione tre borse di ricerca , di studio e sperimentazione rivolti a giovani Artisti under 35 negli spazi del Museo Ettore Guatelli di Ozzano Taro (PR).
Il bando di Residenza è gratuita e aperto a tutti gli artisti italiani e stranieri operanti nel campo delle arti visive, senza limiti di tecnica.
Per presentare la propria candidatura alle selezioni del Bando è necessario compilare il modulo di partecipazione online sul sito www.museoguatelli.it/partecipa, entro e non oltre le ore 15:00 di martedì 6 giugno 2017.

Scheda pratica per "Residenza d'artista | OVVIO - museum’s residency"
Per info: Museo Ettore Guatelli Via Nazionale, 130 43044 Ozzano Taro Collecchio (PR) Tel. +39 0521 333601 Email info@museoguatelli.it