Formafuturo

Corso di alfabetizzazione linguistica: CONVERSAZIONE IN LINGUA INGLESE

Forma Futuro a partire dal 18 Giugno promuoverà un CORSO DI CONVERSAZIONE IN LINGUA INGLESE modalità on linedella durata di 16 ore condotto da una docente madrelingua rivolto a persone disoccupate o inattive che non possiedono titoli di studio (max terza media), oppure a over 50 (anche con titolo di studio), purché in età attiva (NO pensionati)

Il corso rappresenta uno dei 18 progetti di formazione permanente finanziati dalla Regione Emilia Romagna, di cui Forma Futuro è ente capofila del partenariato formato da Irecoop, Cisita, Demetra e Iscom Parma.

Il corso, in modalità on line inizierà GIOVEDì 18 Giugno dalle 15.00 alle 17.00 e proseguirà con medesimo orario (15-17) nelle giornate: 19-22-23-24-25-29-30 Giugno 2020 Il corso rilascia un attestato di frequenza.

Verrà utilizzata la piattaforma Google Meet (basta cliccare su un link e avere un pc con connessione internet, webcam e microfono integrato)

Per poter accedere ai corsi di formazione permanente, occorre essere iscritti al Centro Impiego come disoccupati e presentare all’atto di iscrizione al corso la"Dichiarazione di immediata disponibilità" (DID)  rilasciata dal centro Impiego.

Per l’iscrizione al corso ‘Conversazione in Lingua inglese/Inglese livello base/ intermedio’ occorre presentare la scheda di iscrizione compilata a Forma Futuro possibilmente entro e non oltre Martedì 16 Giugno o inviare via email a Patrizia Zanichelli p.zanichelli@formafuturo.it   Tel. 0521/985866