Tecnico esperto nella gestione di progetti

Enaip - Parma - corso finanziato

Il corso "Food machinery project management" - TECNICO ESPERTO NELLA GESTIONE DI PROGETTI si svolgerà presso Enaip - Parma ed è completamente gratuito. Il percorso formativo intende fornire le competenze necessarie ad una figura professionale in grado di elaborare, implementare e gestire i progetti attraverso l'integrazione e il coordinamento delle risorse professionali, il presidio delle reti relazionali, tenendo conto del contesto di riferimento.


Destinatari: persone residenti o domiciliate in regione Emilia-Romagna, non occupate, in possesso di un titolo di studio non inferiore al IV livello europeo (Diploma o superiore) in ambito economico, gestionale o tecnico-professionale. Non è richiesta alcuna esperienza professionale coerente con la proposta formativa. È necessario dimostrare il possesso di competenze in merito all’uso del computer (livello ECDL base) e della lingua inglese (livello B1).
Durata: 500 ore (di cui 200 di stage) da ottobre 2017 a giugno 2018.
Sede: Enaip Parma - Via A. Gramsci, 22 - Parma.

 


Al termine del percorso formativo sarà rilasciato un Certificato di Qualifica Professionale, in esito alle prove in itinere ed all'esame finale.
E' possibile iscriversi entro il 13 ottobre 2017.

 


In allegato la scheda informativa relativa al corso.

Scheda pratica per "Tecnico esperto nella gestione di progetti"
Per informazioni En.A.I.P. Parma - Via A. Gramsci, 22 - 43126 Parma - Tel. 0521.981979 Fax 0521.293904 Sito web: http://www.enaip.parma.it Referenti: Maria Cristina Gambetti, Barbara Melegari E-mail: ricercaesviluppo@enaip.parma.it