Nuovo bando del Servizio Civile

Per ragazz* dai 18 ai 29 anni!

Sono circa 360 i posti di servizio civile disponibili in tutta l’area di Parma e provincia. Per conoscere le opportunità collegati alla banca dati dei progetti, nella maschera di ricerca inserisci esclusivamente i parametri

  • Regione – Emilia Romagna;
  • Provincia – Parma.

La ricerca estrae 36 progetti e 169 sedi (Parma e provincia), approfondisci la ricerca individuando l’area di tuo interesse o il Comune in cui è ubicata la sede. Ricorda che per conoscere i contenuti dei progetti, gli obiettivi  e le attività proposte hai la possibilità di leggere le schede riassuntive pubblicate sui siti internet degli enti titolari.

N.B. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.

Come ci si candida

La domanda di partecipazione si presenta esclusivamente online, attraverso la piattaforma DOL (Domanda On Line) che consente di compilare e inviare la domanda attraverso PC, tablet o smartphone. Si raggiunge la piattaforma DOL collegandosi a domandaonline.serviziocivile.it. L’accesso alla piattaforma è possibile solo attraverso l’identità digitale SPID (Sistema di Identità Digitale).

 

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta, entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 26 gennaio 2022.