Tecnico esperto nella gestione dei servizi - indirizzo socio-sanitario

Forma Futuro Parma

Forma Futuro organizza un corso di formazione per diventare

 

Tecnico esperto nella gestione dei servizi

 

un profilo che assicura la qualità della vita ed il benessere complessivo degli utenti dal punto di vista biopsicosociale, garantendo un governo unitario del servizio  sotto il profilo della qualità tecnica, organizzativa e relazionale. Conccorre alla definizione della programmazione ed è responsabile della gestione delle risorse umane, tecniche ed economiche e della valutazione e coordinamento generale delle attività, interfacciandosi con i servizi socio-sanitari e sociali del territorio.

 

A chi è rivolto?

Il corso si rivolge a persone in possesso del Diploma di scuola media superiore e/o in possesso di conoscenze/ capacità relative all'area professionale dei servizi socio-assistenziali, acquisite in percorsi di istruzione e/o formazione e/o attraverso l'esperienza professionale, occupate e disoccupate.

 

L'ammissione è subordinata ad un colloquio in ingresso, atto a verificare i pre-requisiti formali (possesso di conoscenze/competenze e capacità pregresse), attitudinali (orientamento alla professione) e motivazionali (motivazione alla frequenza ed alla professione).

 

il percorso sarà attivato al raggiungimento del numero di 25 partecipanti, previa formale richiesta di autorizzazione, alla Regione Emilia Romagna.

 

Il corso è a pagamento.

 

Per ulteriori info consulta la locandina del corso in allegato, e scarica la scheda di iscrizione.