Una giornata dedicata a diritti, parità di genere, leadership, formazione, imprenditorialità giovanile, sport e comunicazione.

GIOVANI: UNA GIORNATA "PER I NOSTRI DIRITTI, PER I NOSTRI SOGNI"

Venerdì 9 evento digital promosso da Terre des Hommes, OneDay, JA Italia e Agenzia Nazionale per i Giovani

Venerdì prossimo 9 ottobre 2020, dalle ore 10.00 alle ore 12.30, si terrà la prima assoluta di

 

#iogiocoallapari. Per i nostri diritti, per i nostri sogni

 

 

evento digital che coinvolgerà centinaia di ragazzi di tutta Italia promosso da Terre des Hommes, OneDay, JA Italia e Agenzia Nazionale per i Giovani con il patrocinio del Ministero per le Politiche Giovanili e lo Sport e dell’Agenzia Nazionale per i Giovani.

 

Interverranno il Ministro per le Politiche giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora, la direttrice dell’Agenzia Nazionale per i Giovani, Lucia Abbinante, personaggi del mondo dello sport, del lavoro e alcuni speaker "estremamente motivati" per immaginare un futuro dove nessuna ragazza e nessun ragazzo resti indietro e dove tutti possano "giocare alla pari in tutte le sfide della vita".

 


Le ragazze e i ragazzi di ANG inRadio e del Network indifesa, insieme agli Alumni di JA Italia e allo staff di ScuolaZoo, interverranno con domande e stimoli alla riflessione.

 

L'evento è gratuito e si terrà in diretta streaming.

Per partecipare è necessario iscriversi cliccando sul link qui sotto. Il giorno dell'evento verrà inviata una mail al proprio indirizzo per visionare la diretta.

 

clicca qui per registrarti