Lavoro in Comunicazione, Marketing e Design

con Caffeina

Caffeina è un'Agenzia digitale creativa specializzata in marketing, design e developement per diversi brand su web, social e portali mobili, nata a Parma dall'idea di alcuni ragazzi che hanno avviato una delle prime start up, e che oggi oltre alla sede di Parma ne hanno altre due, a Milano e a Roma.

Caffeina offre numerosi posti di lavoro in diversi settori per far parte integrante del team in una delle sue tre sedi, a Parma, Milano e Roma.
Le posizioni attualmente aperte sono le seguenti, con alcuni dei requisiti fondamentali:


Senior Media Planner (Parma e Milano). Si occupa della gestione e organizzazione del team Media che si occupa delle attività di media planning sia a performance che marketplace. Richiesti: Lauera e 5 anni o più di esperienza come Media Planner.

Media Planner (Parma). Si occupa della gestione e organizzazione delle attività di media planning sia a performance che marketplace. Caffeina interpreta queste sfide per offrire il massimo valore al proprio cliente, con l’obiettivo di offrire i risultati desiderati e valorizzarne al meglio i contenuti. Richiesti: Laurea e 2 o più anni di esperienza come Media Planner.

Product Strategist (Parma e Milano). Interpreta le esigenze di business e desideri dei clienti, e dei loro utenti finali, per creare prodotti digitali di successo; fa parte di un team multi-disciplinare e lavora a stretto contatto con sviluppatori, designer, marketer. Richiesti: Laurea e 2-5 anni di esperienza su iniziative di sviluppo di prodotti digitali.

Fronted Developer (Parma). Realizza client web che si interfacciano con API anche di terze parti e conterranno elementi visuali e interattivi; è coinvolto nella definizione della UI fornendo apporto tecnico al team di UI/UX. Richiesti: Laurea triennale, preferibilmente in ambito informatico e almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo.

Account Manager (Parma, Milano, Roma). Supervisiona le relazioni con i Clienti di cui è responsabile, presentando nuove proposte, report e strategie evolutive; entra nei dettagli dei progetti e viene coinvolto come advisor nella definizione delle attività di consulenza ed execution. Richiesti: Laurea e 2 o più anni di esperienza nel ruolo.

Account Executive (Parma). Mantiene un contatto quotidiano con il Cliente, garantendo un supporto professionale, follow up tempestivi e indagando nuove opportunità di business; entra nei dettagli dei progetti che seguiremo ed è fondamentale nel trasmettere al team le indicazioni necessarie per portare a termine nel migliore dei modi i progetti. Richiesti: Laurea e 2 o più anni di esperienza nel ruolo.

Digital Strategy (Parma, Milano, Roma). Mantiene contatto quotidiano con i progetti, è fondamentale nel trasmettere a tutte le aree a cui dà supporto le indicazioni necessarie per portare a termine nel migliore dei modi i progetti; ha contatto diretto con il cliente e ne interpreta bisogni e desideri, per tradurli in output concreti. Richiesti: Laurea e 2-5 anni di esperienza nel ruolo.

Project Manager (Parma, Milano). Coordina e organizza il lavoro di un team di professionisti, ha responsabilità di garantire la delivery dei progetti nel rispetto dei tempi e dei budget stabiliti; coordina gli stakeholder dei progetti che gestisce: parlerai con il cliente, con partner di progetto, con consulenti e fornitori. Richiesti: Laurea e 2-5 anni di esperienza nel ruolo.

Copywriter (Parma). Parte integrante del team creativo, con l’obiettivo di interpretare, gestire e valorizzare le attività dei Brand per cui lavora Caffeina; è a contatto con i progetti, potendoli conoscere nei dettagli e dà il suo contributo sia nella fase di concept che in quella di execution. Richiesti: Laurea e 2 o più anni di esperienza nel ruolo in Digital Agency.

Accounting Associate (Parma). Parte del Team di Amministrazione dove svolge operazioni contabili e amministrative, legate al controllo di gestione oltre che supportare l’area di General Service; è completamente immerso nei processi, nei flussi, nelle attività e nella misurazione dei progetti. Richiesti: almeno 6 mesi di esperienza in uffici di Amministrazione o studi e ottima conoscenza dell’international English.

Senior UI/UX Designer (Parma). Trasforma idee ambiziose in prodotti e servizi digitali innovativi, che rispondono alle esigenze reali degli utenti, utilizzando un rigoroso processo di user-centered design; parte di un team multi-disciplinare e lavora a stretto contatto con sviluppatori, strategist, project manager, marketers, nel progettare prodotti e servizi digitali che siano realmente utili e rispondano ai requisiti di business dei clienti. Richiesti: almeno 6 anni di esperienza nella progettazione di prodotti digitali (non solo siti, ma applicazioni web o native) in aziende / agenzie con processi di design consolidati.

Backend Developer (Parma). Crea la business logic, definisce le API, gestisce la persistenza dei dati e coordina l’automazione di deploy di tutto ciò che si sviluppa per i vari clients web e mobile; contribuisce non solo nel portare qualità nell’execution, ma anche nel partecipare attivamente alla progettazione dell’intera architettura. Richiesti: Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica (o diploma equivalente) e almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo, preferibilmente in digital agency o azienda di sviluppo software.

UI/UX Designer (Parma). Trasforma idee ambiziose in prodotti e servizi digitali innovativi, che rispondono alle esigenze reali degli utenti, utilizzando un rigoroso processo di user-centered design; parte di un team multi-disciplinare e lavora a stretto contatto con sviluppatori, strategist, project manager, marketers, nel progettare prodotti e servizi digitali che siano realmente utili e rispondano ai requisiti di business dei clienti. Richiesti: almeno 2 anni di esperienza nella progettazione di prodotti digitali (App web e native) in aziende / agenzie con processi di design consolidati.

Social and Content Manager (Parma, Milano). Parte integrante del team creativo, con l’obiettivo di interpretare, gestire e valutare l’attività dei Brand sui social media; è in contatto con i progetti, in grado di conoscerli in dettaglio, ed è chiamato a dare il contributo sia nelle fasi concettuali che in quelle di esecuzione. Richiesti: Laurea e almeno 2 anni di esperienza come Social Media Manager.

 

L’azienda offre indifferentemente dalla posizione:

- contratto di lavoro
- salario basato sull’esperienza + bonus aziendali
- buoni pasto + caffè e acqua 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- stazione di lavoro Apple
- kit di benvenuto
- partecipazione gratuita a conferenze ed eventi
- corsi di formazione, corsi online, libri e materiale informativo
- ricerca e sviluppo su aree tematiche innovative (ad es. VR, Wearable technology, IoT, iBeacon)
- cene, aperitivi, tutti offerti da Caffeina


Per tutte le informazioni specifiche su ogni posizione aperta, i requisiti e le mansioni visita la pagina dedicata all'interno del sito Caffeina.

Per tutte le informazioni sulla posizione di Social and Content Manager visita la pagina dedicata all'interno del sito Caffeina.

 


La candidatura avviene online, direttamente dalla pagina del sito dedicata alle singole offerte.