Bando di selezione | Incubatore Co-Start Villa Garagnani

selezione di 4 startup alle quali offrire un percorso di incubazione della durata di 8 mesi

Il Comune di Zola Predosa titolare di Co-Start Villa Garagnani, uno spazio destinato a coworkers, startuppers e aziende, collocato all’interno di Villa Edvige Garagnani, una villa del ‘700 di proprietà comunale., promuove il bando per la selezione di 4 startup alle quali offrire un percorso di incubazione della durata di 8 mesi con inizio a settembre 2019 e conclusione a maggio 2020. L’assegnazione degli spazi e le prime attività di facilitazione sono programmate a luglio 2019.
La Commissione di valutazione si riserva la possibilità di selezionare un numero superiore di
startup fino a un massimo di 6.

Saranno privilegiati i progetti presentati riguardanti i seguenti ambiti:
• economia circolare,
• innovazione sociale,
• agricoltura,
• settore vitivinicolo e/o agroalimentare,
• settore meccanico/elettronico/meccatronico.

Al fine di favorire l’imprenditoria femminile, uno dei quattro progetti imprenditoriali da scegliere sarà individuato fra quelli presentati da startup già costituite o ancora da costituire composte per almeno il 50% da donne.


le domande e i relativi allegati dovranno essere scansionati e inviati in formato pdf secondo le seguenti modalità

a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo ufficiocomunicazione@comune.zolapredosa.bo.it inserendo quale oggetto della comunicazione "Manifestazione di interesse - bando Start up";
a mano direttamente allo Sportello del Cittadino negli orari di apertura (LUN - MAR - MER - VEN dalle 7.45 alle 13.00; GIO dalle 7.45 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00; SAB dalle 7.45 alle 12.30)

Scadenza: 2 luglio 2019