Concorso letterario | La Quara 2019

Sesta edizione del premio letterario per short stories

Biblioteca Manara e Comune di Borgo Val di Taro, con il sostegno della Valtarese Foundation di New York e Intesa Sanpaolo,  con il patrocinio della Regione Emilia Romagna, della Provincia di Parma, dell’Unione dei Comuni Taro Ceno, organizzano la 6ª edizione del concorso letterario La Quara. Il concorso è gratuito e aperto a tutti senza limiti di età, sono ammesse al concorso storie brevi inedite in lingua italiana. Il tema di questa edizione è: EUROPA, Più che una parola e’ un giovanile atto di fede.Mai come adesso il sogno di conoscere, di aprirsi, di abbattere i muri si confonde con la realtà. Le distanze vengono inghiottite dalla generazione-Erasmus e dai voli low cost.Europa e’ una ragazzina che vuol crescere con noi.
Tutte le opere dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 12 del 10 maggio 2019 in formato word via mail all’indirizzo premiolaquara@gmail.com.


Scheda pratica per "Concorso letterario | La Quara 2019"
Per info: Segreteria organizzativa Premio La Quara | piazza Manara 7, 43043 Borgo Val di Taro PR premiolaquara@gmail.com Tel 0525-96796