Concorso Fotografia/illustrazione | IMMAGINE festival IT.A.CA 2019

Crea la nuova immagine del festival IT.A.CÁ 2019

IT.A.CÁ migranti e viaggiatori: festival del turismo responsabile è il primo e unico festival in Italia che si occupa di turismo sostenibile e innovazione turistica, nasce a Bologna ed in occasione del decimo anniversario organizza il contest di fotografia e/o illustrazione dal tema:
• Restanza intesa non come inerzia e passiva rassegnazione, ma come scelta di vita consapevole, presidio attivo del territorio, prendersi cura dei luoghi come beni comuni. Impegno per un cambiamento che parte dalla comunità locale, dalle sue tradizioni e risorse, per uno sviluppo innovativo e sostenibile come nuova modalità di riscoperta e convivialità, di agire responsabile che stimola utopie quotidiane collettive.
Il concorso è gratuita e rivolto a viaggiatori, turisti, migranti, artisti, illustratori, fotografi, studenti senza limiti di età cioè a tutti coloro che hanno voglia di raccontare la propria visione della nuova immagine del festival 2019.
Per partecipare occorre inviare la propria opera in allegato a una e-mail con rispettiva scheda di iscrizione, all’indirizzo: itacacontest@gmail.com entro il 4 febbraio 2019