Games | Gioco inedito 2021

Concorso per la miglior proposta di gioco da tavolo

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Lucca Comics & Games e dV giochi indicono la 34a edizione del concorso GIOCO INEDITO 2021-Miglior proposta di Gioco.
Il concorso ha come obiettivo quello di selezionare il miglior gioco tra i prototipi inviati e pubblicarlo in formato professionale e di alta qualità.
Il concorso è aperto ad autori italiani e stranieri e i prototipi potranno essere consegnati in lingua italiana o inglese. I prototipi inviati dovranno rispondere alle caratteristiche tecniche e stilistiche indicate in questo bando, pena l’esclusione dalla valutazione.
La giuria selezionerà in modo insindacabile i migliori giochi ricevuti alla scadenza del bando.
La valutazione dei giochi per il Premio per il Miglior Artwork che sarà basata sulla qualità delle illustrazioni e sulla presentazione artistica del prodotto, sarà condotta dalla giuria del concorso e da professionisti dell’editoria di dV Giochi.
Tutto il materiale cartaceo dovrà essere consegnato o inviato, a spese dell’autore ENTRO LUNEDì 1 MARZO 2021, a: LUCCA CREA s.r.l. - GIOCO INEDITO, corso Garibaldi, 53 - 55100 LUCCA