Lavoro in Norvegia in ambito ristorazione per varie figure professionali

EURES Agenzia Piemonte Lavoro è alla ricerca di un/una capo chef per un ristorante nel sud della Norvegia, tra il mare e le montagne, non lontano dalla capitale Oslo.

Il ristorante dispone di posti a sedere e di un’area bar che serve menù fissi e un piccolo menù alla carta, basato sui prodotti locali di stagione. La cucina è principalmente influenzata dalla cucina francese, ma con tocchi nordici e continentali.

In qualitĂ  di capo cuoco supervisionerĂ  le operazioni quotidiane in cucina, con il personale, il menu e gli ordini.

Inoltre, sempre la rete Eures, è alla ricerca di personale di sala per un hotel costruito in stile drago norvegese nella città di Telemark.

L’arboreto che circonda l’hotel e si estende fino all’acqua in stile vittoriano contribuisce a creare un’atmosfera lussuosa del XIX secolo

Requisiti

Per personale di sala:

-Una precedente esperienza nel ruolo in un hotel è indispensabile (almeno 1 anno a seconda del ruolo)

-Fluente in inglese (almeno livello B2)

Per capo chef:

-Essere ambiziosi, laboriosi, economici e precisi

-Almeno 4 anni di esperienza come chef

-L’inglese fluente è un requisito indispensabile (almeno livello B2)

Condizioni economiche

Per quanto concerne il ruolo di capochef, le condizioni economiche prevedono contratto a tempo pieno con orario medio di lavoro di 180 ore al mese, uno stipendio a partire da 4.425 euro/mese, a seconda dell’esperienza e un aiuto nel fissare l’alloggio.

Per il personale di sala previsto contratto stagionale da aprile a ottobre 2024 con contratto a tempo pieno con un orario di lavoro medio di 7,5 ore al giorno.

Lo stipendio varia da 15,70 a 16,60 euro/ora, a seconda dell’esperienza e della posizione e alla fine della stagione, ci sono buone opportunità di sviluppo e di ulteriore lavoro nel gruppo.

Guida alla candidatura
Se siete interessati alle posizioni di lavoro qui presentate, potete inviare il vostro CV e la lettera di presentazione (entrambi in inglese) all’indirizzo e-mail eures.recruiting@agenziapiemontelavoro.it specificando la posizione per cui vi candidate (capochef o personale di sala).

Maggiori informazioni
Per maggiori informazioni sui ruoli e sulle figure professionali, consulta i bandi come personale di sala e capo chef.

Scadenza 31 marzo 2024