Allenamento comportamentale: allena la tua capacità di farti capire, spiegare, convincere

CISITA presenta SOFT SKILLS, la sicurezza nel comunicare e l’assertività non sono un dono naturale. Sono frutto di allenamento, autodeterminazione e obiettivi da raggiungere. Per questo serve un training comportamentale specifico.

DATE: mercoledì 26 novembre 2025 – mercoledì 3 dicembre 2025

DURATA: 14 ore

DESTINATARI: Chi desidera migliorare il proprio comportamento, essere più incisivo, credibile e affidabile.

OBIETTIVI: Il corso vuole fornire le tecniche di base per migliorare lo stile di relazione allenandosi e acquisendo tecniche di semplice utilizzo ma estremamente efficaci.

SCHEDA DI ISCRIZIONE:

Per maggiori informazioni e per conoscere il calendario completo e le modalità di partecipazione contattare direttamente: Federica Ravasini, ravasini@cisita.parma.it

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*