Il percorso intende offrire competenze su strumenti digitali fondamentali per promuovere le strutture ricettive, attrarre clienti e migliorare l’esperienza complessiva degli ospiti.
CORSO GRATUITO
Durata:Â 24 ore
ModalitĂ di frequenza:Â videoconferenza
Periodo di svolgimento:Â 7, 9, 14, 16, 21, 23 gennaio 2026
Orario:Â 8.45 – 12.45
Requisiti per la partecipazione: precedente esperienza scolastica/formativa coerente con l’ambito turismo-ristorazione e/o esperienza lavorativa attuale o precedente nel settore turismo-ristorazione indipendentemente dalla condizione occupazionale e posizione contrattuale.
Destinatari: residenti o domiciliati in Emilia-Romagna in data antecedente l’iscrizione alle attività , che abbiano assolto l’obbligo di istruzione e il dirittodovere all’istruzione e formazione. I partecipanti non possono essere dipendenti assunti a tempo indeterminato da Pubbliche Amministrazioni.
Al termine del percorso verrĂ rilasciato Attestato di Frequenza.
Per informazioni e iscrizioni:Â Â 0524 512816 / info@enac-emiliaromagna.it

