GRUPPO LEN  – Learning Education Network Soc. Coop


“Social media marketing: l’importanza della lista clienti”


Il corso approfondisce tematiche legate alla gestione strategica dei dati dei clienti, al CRM, alla customer satisfaction e alle tecniche di fidelizzazione, up-selling e cross-selling.

Destinatari

Persone, indipendentemente dallo stato occupazionale, residenti e/o domiciliati in Emilia Romagna, che intendano intraprendere un percorso formativo per migliorare la propria occupabilità e adattabilità

📅 Date: 22, 28, 29 maggio; 3, 5, 11 giugno
⏰ Orario: dalle 14.00 alle 18.00
💻 Modalità: online, su piattaforma Zoom
🎓 Attestato di partecipazione al termine del percorso (con frequenza minima del 70%)

Il corso è interamente finanziato e rientra nelle iniziative volte a migliorare l’occupabilità delle persone sul territorio.

📎 In allegato trovate la locandina con tutti i dettagli; qui il link dell’operazione generale

P.L.A.N – Performance, Leadership, Amministrazione e Networking – Percorsi di Formazione Permanente – GruppoLen

Per le candidature di partecipazione, è possibile compilare il form disponibile a questo link: https://forms.gle/A491SLJ7qzDsyVpcA

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*