“Social media marketing: l’importanza della lista clienti”
Il corso approfondisce tematiche legate alla gestione strategica dei dati dei clienti, al CRM, alla customer satisfaction e alle tecniche di fidelizzazione, up-selling e cross-selling.
Destinatari
Persone, indipendentemente dallo stato occupazionale, residenti e/o domiciliati in Emilia Romagna, che intendano intraprendere un percorso formativo per migliorare la propria occupabilità e adattabilità
📅 Date: 22, 28, 29 maggio; 3, 5, 11 giugno
⏰ Orario: dalle 14.00 alle 18.00
💻 Modalità: online, su piattaforma Zoom
🎓 Attestato di partecipazione al termine del percorso (con frequenza minima del 70%)
Il corso è interamente finanziato e rientra nelle iniziative volte a migliorare l’occupabilità delle persone sul territorio.
📎 In allegato trovate la locandina con tutti i dettagli; qui il link dell’operazione generale
Per le candidature di partecipazione, è possibile compilare il form disponibile a questo link: https://forms.gle/A491SLJ7qzDsyVpcA