Il time management e la negoziazione per una maggiore efficienza organizzativa

Nel mondo delle organizzazioni odierne, saper gestire il tempo e trasformarlo in performance di qualitĂ  è una competenza indispensabile per l’efficacia organizzativa. Infatti, il tempo in azienda può essere percepito come fonte di pressione e di stress, oppure come risorsa entro cui organizzare la propria attivitĂ  lavorativa, allineare le prioritĂ  condivise con l’organizzazione per l’aumento dell’efficienza aziendale e soddisfazione personale.
Obiettivi
Fornire strumenti tecnici per implementare una buona programmazione delle attivitĂ , partendo dalla definizione degli obiettivi, passando per la gestione efficace delle prioritĂ , fino alla negoziazione interna/esterna per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Per maggiori informazioni e per conoscere il calendario completo e le modalità di partecipazione contattare direttamente: ravasini@cisita.parma.it

Destinatari

l corso si rivolge a tutti coloro che intendano sviluppare la competenza della gestione efficace del tempo, tramite la costruzione di una programmazione fattibile e realizzabile delle attivitĂ , il riconoscimento e la condivisione delle prioritĂ , e la negoziazione per creare valore e trasformare il tempo lavorativo in risorsa piuttosto che pressione

Durata
7 ore

EdizioneDaA
# 117 marzo 202517 marzo 2025Scheda iscrizione
# 226 maggio 202526 maggio 2025Scheda iscrizione

Brochure

Scheda di iscrizione

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