
Il time management e la negoziazione per una maggiore efficienza organizzativa
Nel mondo delle organizzazioni odierne, saper gestire il tempo e trasformarlo in performance di qualità è una competenza indispensabile per l’efficacia organizzativa. Infatti, il tempo in azienda può essere percepito come fonte di pressione e di stress, oppure come risorsa entro cui organizzare la propria attività lavorativa, allineare le priorità condivise con l’organizzazione per l’aumento dell’efficienza aziendale e soddisfazione personale.
Obiettivi
Fornire strumenti tecnici per implementare una buona programmazione delle attivitĂ , partendo dalla definizione degli obiettivi, passando per la gestione efficace delle prioritĂ , fino alla negoziazione interna/esterna per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Per maggiori informazioni e per conoscere il calendario completo e le modalitĂ di partecipazione contattare direttamente:Â ravasini@cisita.parma.it
Destinatari
l corso si rivolge a tutti coloro che intendano sviluppare la competenza della gestione efficace del tempo, tramite la costruzione di una programmazione fattibile e realizzabile delle attivitĂ , il riconoscimento e la condivisione delle prioritĂ , e la negoziazione per creare valore e trasformare il tempo lavorativo in risorsa piuttosto che pressione
Durata
7 ore
Edizione | Da | A | |
# 1 | 17 marzo 2025 | 17 marzo 2025 | Scheda iscrizione |
# 2 | 26 maggio 2025 | 26 maggio 2025 | Scheda iscrizione |