la nuova serie comedy su Netflix

Su Netflix sta per arrivare, in uscita il 5 maggio, una nuova serie tv molto particolare. Dopo tanti nuovi titoli thriller o drammatici arriva una comedy davvero esilarante, Il Pentavirato, che racconta, attraverso il punto di vista di un giornalista canadese vicino alla pensione, la storia di una società segreta composta da cinque persone che fin dal XIV secolo condizionano gli eventi per salvare il mondo e l’umanità. Esilarante, divertente ma allo stesso tempo seria e riflessiva questa serie di soli sei episodi saprà intrattenere ma anche far riflettere su diverse questioni globali. Il grande protagonista di questa storia? Mike Myers, il celebre attore di Austin Powers che presterà il volto a ben otto diversi personaggi nella serie.
 
Mike Myers ci fa rituffare nelle atmosfere del suo Austin Powers, con personaggi grotteschi e una storia surreale, ma ricca di trovate divertenti, di battute e soprattutto con una forte satira sul social, una satira capace di mischiare punzecchiature sul presente a elementi di una comicità fisica, più basica.
 
Da vedere se…amate la comicità diretta e surreale di Mike Myers tra esagerazioni e doppi sensi. Avendo un gusto per la comicità molto personale è difficile rintracciare delle serie tv simili a questa.