L’estate in cui imparammo a volare 2

L’estate in cui imparammo a volare, la serie Netflix con Katherine Heigl, ritorna in streaming con tutti gli episodi della seconda stagione da oggi 27 aprile 2023.

Gli ultimi episodi del secondo capitolo de L’estate in cui imparammo a volare stanno dunque per debuttare su Netflix, mettendo fine a una delle storie più amate dal pubblico della piattaforma di streaming, quella delle due amiche Kate e Tully. Ma cosa possiamo aspettarci dal gran finale? Come andrà a finire tra Kate e Tully dopo il finale della prima parte della seconda stagione? Kate morirà alla fine? Sono tante le domande che i fan di questa serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke si stanno facendo in questi giorni.

È il momento di dire addio alle ragazze di Firefly Lane. I sette nuovi episodi della seconda e ultima stagione della serie L’estate in cui imparammo a volare, tratta dai libri di Kristin Hannah Firefly Lane e Fly Away. Katherine Heigl e Sarah Chalke tornano per l’ultima volta nei panni delle protagoniste Tallulah “Tully” Hart e Kathleen “Kate” Mularkey.

L’estate in cui imparammo a volare è la storia di Kate e Tully, due ragazzine molto diverse che si incontrano negli anni ’70 e stringono un’amicizia che resisterà nel corso dell’adolescenza e dell’età adulta, nonostante le enormi differenze di carattere e aspirazioni delle due protagoniste. La serie, nella prima stagione, inizia con Tully diventata una famosa presentatrice televisiva, concentrata sulla carriera, mentre Kate cerca di tornare nel mondo del lavoro e di affrontare le conseguenze del divorzio dal marito. La narrazione si sviluppa su tre linee temporali, dall’incontro di Kate e Tully all’età di 14 anni fino all’età adulta, e pezzo dopo pezzo ricostruisce la loro storia.

La seconda metà della stagione 2 de L’estate in cui imparammo a volare dovrà quindi rispondere a diverse domande lasciate in sospeso nel corso delle stagioni.